Trasporti eccezionali e macchinari

Servizio di Trasporto Eccezionale di Macchinari A Perugia

Recupero albero

La Saetta Srl ha saputo specializzarsi anche in Montaggi e Movimentazioni Industriali, al fine di supportare: Imprese, Fabbriche, Officine e Comunità nella Movimentazione di Macchinari, Apparecchiature Ingombranti e ad Alta Componente Tecnologica e Macchinari Pesanti in genere. L'Azienda si occupa anche di Montaggio Prefabbricati e Servizi per Cantieri.

 

Un Parco Mezzi attrezzato per i Trasporti Eccezionali

Il parco mezzi della Saetta srl è il più ampio e completo della regione, comprende: Autocarri Gru, Autogrù, Carrelloni, Piattaforme Aeree ed attrezzatura specifica, permette di rispondere alla richiesta di Movimentazione di Macchinari in modo rapido ed assolutamente professionale. Laddove altri operatori devono coordinarsi con ulteriori fornitori nelle varie fasi di Movimentazione, Carico, Trasporto, Imbragaggi, La Saetta srl è in grado di provvedere autonomamente grazie all’imponente e completo Parco Automezzi ed Attrezzature di cui è provvista.

Le attività incluse nel Servizio di Trasporto Eccezionale di Macchinari prevedono:

  • Sopralluogo e Studio degli Itinerari;
  • Gestione Autorizzazioni per Trasporti Eccezionali;
  • Imballaggio;
  • Movimentazione Merce;
  • Deposito e Servizio Logistico.

Con una lunga esperienza alle spalle di quasi 70 anni , la ditta La Saetta srl esegue Traslochi Industriali e Privati su tutto il suolo Nazionale, con ausilio del suo vasto Parco Automezzi e di Attrezzature Specifiche.

Il Trasporto Eccezionale e la Movimentazione di Macchinari ed Apparecchiature si rivolge sia a Imprese Private che a Enti Pubblici per vari Settori come: l'Edilizia, l'Industria e i Lavori Pubblici. La Saetta srl organizza il Trasporto dalla A alla Z, occupandosi degli aspetti Logistico-Organizzativi e Burocratici.

Iscritti M.E.P.A. - Fornitori Pubblica Amministrazione.

Share by: